Pagamenti
Pagamenti Gin Venice
PAGAMENTO SICURO
Tutti i pagamenti su ginvenice.com sono sicuri. Se si desidera ricevere la Fattura compilare apposito format al momento dell’ordine.
Puoi effettuare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento al momento del checkout:
NEXI XPAY
Se scegli questo metodo di pagamento, sarai reindirizzato automaticamente sul sito NEXI XPAY. Inserisci i tuoi dati carta (che non saranno comunicati alla Spices srl – Gin Venice) e procedi con il pagamento. Sono accettate le principali carte, anche su smartphone e tablet.
PAYPAL
Se scegli questo metodo di pagamento, sarai reindirizzato automaticamente sul sito PayPal. Inserisci i tuoi dati per l’identificazione e procedi con il pagamento. Le informazioni del tuo conto PayPal non verranno comunicate a Gin Venice. PayPal accetta le principali carte, anche su smartphone e tablet.
BONIFICO BANCARIO
Se scegli di pagare con bonifico bancario, una volta confermato l’ordine, ti verrà inviata una mail con le informazioni per effettuare il pagamento. In questo caso il tuo ordine sarà inviato non appena riceveremo il pagamento.
I dati per bonifico:
SPICES srl
Via Aldo Moro, 43
30020 Quarto d’Altino (VE)
ITALIA
Banca: BPM – Via Rosa – Filiale di Mestre, (VE)
IBAN: IT22F0503402000000000110000
Causale: numero d’ordine, data dell’ordine, il tuo nome e il tuo cognome
Gin Venice una bottiglia ricaricabile
Gin Venice, è un distillato artigianale come artigianale è la sua bottiglia con murrina, ideata per essere riutilizzata, riciclata ed ora anche ricaricata!
È nato GIN VENICE RE, per regalare una nuova vita alla tua bottiglia di Gin Venice, con lo stesso spirito artigianale e riutilizzabile.
Acquista la bottiglia di GIN VENICE RE e quando sarai pronto a spedircene sei di vuote te ne invieremo una nuova in regalo.
Per avere in omaggio la tua nuova bottiglia di GIN VENICE RE, scrivici a drink@ginvenice.com e ti daremo le istruzioni per inviarci le sei bottiglie.
Se puoi, riutilizza anche le stesse confezioni naturali e riciclabili che ti invieremo noi, dando così un altro contributo alla salvaguardia dell’ambiente.